Disposizioni generali
• Devi avere più di 18 anni per poter comprare bevande alcooliche. Fare un ordine ed effettuare un pagamento implica l’accettazione delle nostre condizioni, e vale come dichiarazione di maggiore età.
• NANUMORU S.R.L si riserva il diritto di modificare queste condizioni senza preavviso. L’uso del sito implica l’accettazione delle modifiche.
• I Termini e le Condizioni di NANUMORU S.R.L prevalgono su quelle di altri.
• Tutti i prezzi sono in Euro (€).
• Facciamo ogni sforzo per aggiornare la disponibilità delle birre e allinearle al magazzino. Data la natura di birra artigianale e di microbirrificio artigianale, ci saranno delle situazioni in cui questo non sarà possibile. Una volta effettuato il pagamento, in caso di disallineamento tra ordinativi e disponibilità, vi offriremo un rimborso o una compensazione di uguale o maggior valore, con carte regalo, coupon o codici sconto.
• Ci riserviamo il diritto di ritirare le produzioni e il merchandise, e ci riserviamo altresì il diritto di cambiare prezzi, senza preavviso.
• Facciamo ogni sforzo affinchè le informazioni sul sito siano accurate. NANUMORU S.R.L non si assume alcuna responsabilità per informazioni mancanti o lacunose, nemmeno se da questo dovesse derivare un danno presente o futuro. Il cliente, l’operatore, e chi a vario titolo e causa interagisce col sito, esenta esplicitamente NANUMORU S.R.L da questa forma di responsabilità.
• NANUMORU S.R.L non è responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, presente o futuro, nei confronti di qualsiasi persona fisica o persona giuridica, capitato per l’uso, o per l’uso erroneo, di un prodotto o di una informazione presente sul sito.
• NANUMORU S.R.L non è responsabile per errori nella consegna, o per mancata consegna, se era stato dichiarato un indirizzo di consegna e/o una reperibilità non corretta, inesistente, incomprensibile, ambigua o di prova. Controlla bene le informazioni di reperibilità e di consegna prima di completare l’ordine.
Ordini cancellati
• La cancellazione dell’ordine e il relativo rimborso può avvenire solo se la disdetta viene comunicata entro cinque giorni dal ricevimento della birra, e solo nel caso in cui le birre ritornino in buone condizioni, senza segni di apertura, spedite in modo da preservarne la freschezza.
• Per cancellare un ordine chiama il: +39 347 94 23 742 o spedisci una email a: info@nanumoru.it. I costi di questa comunicazione sono a Vostro carico.
• Il corretto impacchettamento e il corretto rientro della merce restituita, e i rischi connessi, sono interamente a carico del cliente, fino alla comunicazione di “buon fine” da parte di NANUMORU S.R.L.
Pagamenti e IVA/VAT
• NANUMORU S.R.L usa server sicuri e certificati. NANUMORU S.R.L non memorizza dati finanziari o di salute. NANUMORU S.R.L non intermedia il proprio database di clienti con nessuna terza parte.
• I pagamenti saranno accettati in ordine di data e di orario.
• Tutti i prezzi sono IVA/VAT inclusi, al valore attuale previsto dalla legge.
Consegna
• La consegna avviene di solito entro due-cinque giorni lavorativi. Se l’ordine avviene entro mezzogiorno, tipicamente sarà spedito in giornata.
• Facciamo ogni sforzo per consegnare correttamente al fine di preservare la freschezza, ma non accettiamo alcuna responsabilità qualora questo non dovessere essere possibile, e per qualsiasi causa dovesse succedere. Non spediamo di Sabato o di Domenica o in altra festa civile o religiosa nazionale.
• Di solito spediamo Lunedì e Martedì dalle 15.00 alle 18.00 così come da accordi coi distributori al fine di preservare la freschezza attraverso i vari passaggi di magazzini dei distributori medesimi.
• Il documento di consegna deve essere firmato solo da un maggiorenne, diversamente non siamo responsabili di alcuna conseguenza, in particolare di perdite o danni presenti e futuri, di danni verso terzi, o cattivo uso. In caso di ricevimento da parte di un minorenne non ci puo’ essere chiesto alcun rimborso. Ci riserviamo il diritto di cancellare una consegna in caso di dubbi sull’identità e sull’età del ricevente.
• Per chiedere una ripetizione della spedizione puoi chiamare il: +39 347 94 23 742 o scrivere a: info@nanumoru.it. I costi di comunicazione e ripetizione della spedizione sono a vostro carico.
• Il focus di NANUMORU S.R.L è sulla freschezza. Rimborsiamo o sostituiamo solo i prodotti “che non sia possibile consumare in modo accettabile”, e solo se accompagnati dal documento di consegna. Se il prodotto semplicemente non incontra i gusti del cliente, non puo’ essere cambiato o rimborsato, e non ci può essere restituito.
• E’ una responsabilità del cliente comunicarci i danni sopravvenuti durante il trasporto.
• A parte le condizioni di rimborso descritte, non accettiamo alcuna altra richiesta di compensazione o altra richiesta simile. In particolare, ma a fini solo indicativi, non rispondiamo per perdite di profitto, danni presenti e futuri, danni a terzi, danni a cose persone e/o perdite di capitale, in tutte le forme dirette ed indirette, che siano al di fuori di difetti o negligenze imputabili a NANUMORU S.R.L.
• In particolare, nessuna compensazione ci può essere richiesta per perdite dovute a cause imputabili al corriere.
• Il cliente, dal momento della ricezione del prodotto in poi, è il solo responsabile per un corretto immagazzinamento e uso in sicurezza propria e di terzi.
• Le consegne durante le festività subiranno ritardi imputabili a restrizioni del servizio del corriere.
• L’alcool è più buono se moderi i consumi, se ne fai un momento di condivisione, se lo apprezzi come un prodotto con dietro una cultura. Puoi trovare di più sul sito del Ministero della Salute http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_4.jsp?area=alcol
Cookie
I cookie sono piccoli file che si installano nella memoria del browser durante la navigazione. Usando il nostro sito, consenti all’uso dei cookie sul tuo dispositivo. Puoi accettare o rifiutare l’uso dei cookie, modificando le impostazioni del tuo browser. Questo potrebbe impedirci di accettare e processare il tuo ordine.
Restituzioni
Beni diversi dalle birre ci possono essere restituiti entro dieci giorni dal ricevimento. Le spese sono a carico del cliente. E’ una responsabilità del cliente assicurare che i beni siano restituiti correttamente impacchetati, e arrivino integri all’indirizzo sotto riportato:
NANUMORU S.R.L.
Z.A. PIP Bia Baccamanagus Sanluri
09025 (SU)
Sardegna, ITALY
Telefono: +39 347 94 23 742
Email: info@nanumoru.it
Le birre ci possono essere restituite entro cinque giorni dal ricevimento, preservandone integrità e freschezza. I costi del trasporto e la responsabilità sono a carico del cliente. Contatteci prima al: +39 347 94 23 742 o tramite email: info@nanumoru.it
Rimborsi
Se ricevi un prodotto in cattive condizioni o un prodotto rotto, informaci subito al: 39 347 94 23 742 o tramite email: info@nanumoru.it. Ti rimborseremo o ti daremo una carta regalo di uguale importo.
Copyright
Nel sito si intende che tutto sia registrato come marchio NANUMORU ® a meno che non sia diversamente indicato.
Coupon, codici sconto e carte regalo
Fai un uso corretto ed onesto del nostro sito, e continueremo a farti offerte o codici sconto. Ogni abuso determinerà la cessazione di promozioni e carte regalo.
Un codice regalo non può essere usato una seconda volta. Non importa se l’hai usato tu o l’hai fatto usare a parenti e amici. Se crei account multipli o fai copia di codici sorgente o altro, ci riserviamo il diritto di chiudere tutti gli account e di interrompere tutti i contatti con te. Ci riserviamo il diritto di non onorare alcun ordine e ci riserviamo altresì il diritto di non rimborsarti alcun pagamento fatto in qualsiasi circostanza in conseguenza dell’abuso di codici sconto o coupon.
Forza maggiore
NANUMORU S.R.L non sarà responsabile per l’impossibilità di completare l’ordine e mandare a buon fine la spedizione, se tale impossibilità dipende da circostanze che non sono sotto il controllo di NANUMORU S.R.L, tra cui, ma non solo: la modifica di leggi o regolamenti governativi, incendio, furto, sciopero, incidenti naturali, guerre, emergenze nazionali, distacchi di corrente.
NANUMORU S.R.L non è responsabile per danni o mancate consegne causate dalla modifica di anche una sola condizione di pagamento o spedizione (es: la tua carta di credito non è stata accettata).
Leggi e foro
Termini e condizioni saranno interpretati secondo la legge e gli usi commerciali italiani e del Tribunale di Cagliari. La nostra rinuncia in un caso specifico, o una sconfitta nel difendere un nostro diritto, non significa che rinunciamo ad esso in generale.